deadline-day banner

Cessione di Iturbe e suo sostituto

Dec 21, 2015 - 9:16 AM hours
  survey
  % votes
Perotti
 00.0  0
El Sharaawy
 50.0  1
Defrel
 00.0  0
Cerci
 00.0  0
Boufal
 50.0  1
Lens
 00.0  0
Altro (specificare nei commenti)
 00.0  0
Total: 2

The survey has expired.

Iturbe è ufficialmente un giocatore del Watford.

Come valutate la sua cessione? Chi prendereste al suo posto?

Aperto il sondaggio, si può scegliere tra uno dei nomi usciti fin qua, oppure avanzare una propria proposta.
This contribution was last edited by Seb90 on Jan 3, 2016 at 10:36 AM hours
Cessione di Iturbe e suo sostituto |#1
Dec 21, 2015 - 1:13 PM hours
Per la famiglia Pozzo credo sia stato un buon acquisto.
Trovo che il Watford sia la destinazione ideale, considerando che ha praticamente già raggiunto la salvezza e che potrebbe addirittura lottare per arrivare in Europa League. È una squadra intermedia, dove poter mettere in mostra le proprie qualità senza pressioni eccessive, dato che l'obiettivo di inizio anno sembra ormai una formalità.
Credo però che 20 milioni sia stata una valutazione un po' eccessiva, secondo me 15 milioni era il suo prezzo reale. Però con il Bournemouth che incalzava alla fine si è chiuso l'affare a cifre più alte.
La Roma non credo abbia bisogno di sotituirlo, poichè Ibarbo a Gennaio tornerà alla base e sulle ali ci sono anche Gervinho, Salah e Iago Falque. Quattro ali credo siano troppe, quindi o uno sarà ceduto (ibarbo?) o credo che si potrà investire in altri ruoli.
Punterei più su un difensore centrale, Rudiger e Gyomber hanno ancora bisogno di molto tempo prima di poter dare garanzie e Castan non so in che condizioni sia rientrato.
Cessione di Iturbe e suo sostituto |#2
Dec 28, 2015 - 12:43 AM hours
Originariamente scritto da Seb90
Iturbe è praticamente un giocatore del Watford, manca solo l'ufficialità. Ha salutato i tifosi su instagram e ieri sera è già volato a Londra con il suo agente secondo Di Marzio. Ora la Roma dovrà cercare sul mercato un attaccante esterno che lo rimpiazzi.

Come valutate la sua cessione? Chi prendereste al suo posto?


Perotti sarebbe l'esterno che non è stato Iturbe in questi due anni. Veloce, imprevidibile e capace di mettere sottoporta un compagno. Spero in lui, Ibarbo non è il massimo nel gioco di Garcia. Lo vedrei meglio punta come vice Dzeko il colombiano.
Cessione di Iturbe e suo sostituto |#3
Jan 2, 2016 - 12:15 PM hours
nel frattempo, ufficiale la cessione in prestito al Bournemouth. Ecco il link all'annuncio http://www.asroma.com/it/notizie/2016/01/iturbe-in-prestito-al-bournemouth

cessione giusta, il giocatore non ha mai inciso in questo anno e mezzo, è sempre stato avulso dal gioco della squadra. Non lo rimpiango e gli auguro fortuna altrove.
Cessione di Iturbe e suo sostituto |#4
Jan 3, 2016 - 10:40 AM hours
Ho votato El Sharaawy. Il possibile rilancio del faraone mi intriga, inoltre trattandosi di un giocatore italiano lascerebbe più spazio di manovra nella ricerca di un terzino. AI tempi del Milan sembrava prometteva grandi cose, la sua carriera ha avuto un forte rallentamento, ma tuttavia anche l'El Sharaawy visto di recente ritengo possa essere una buon vice-Gervinho.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.