deadline-day banner
Sat, Apr 28, 2018
Inter Milan
Forum Inter
Rank no. {n}  
Juventus FC
Juventus
Rank no. {n}  

Info

Inter Milan   Juventus FC
Luciano Spalletti L. Spalletti Manager M. Allegri Massimiliano Allegri
€622.35m Total market value €490.20m
29.0 ø age 26.6

Gesamtbilanz: Serie A

Spread the word

35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC

Apr 27, 2018 - 8:46 AM hours
In pochi in agosto avrebbe pronosticato che questo derby d'Italia alla 35esima giornata sarebbe stato così teso per i rispettivi obiettivi, in particolare per il primo posto dei bianconeri che, se non espugnano San Siro, rischiano perdere lo scettro a 3 giornate dalle fine.

Sarà una partita thriller perchè con l'ultimo passo falso col Napoli ora gli uomini di Allegri hanno un solo risultato utile a disposizione e sarà l'Inter che potrebbe essere soddisfatta con un pareggio (la Roma poi deve affrontare i bianconeri che se li battessero permetterebbero all'Inter di raggiungerla a pari punti e - in virtù degli scontri diretti - scavalcarla, permetterebbe anche di restare a 3 punti dalla Lazio per giocarsi il sorpasso all'ultima giornata).

Due ballottaggi per Spalletti: Vecino/Borja Valero di fianco a Brozovic e Candreva/Karamoh sulla destra.

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC |#1
Apr 29, 2018 - 12:01 PM hours
Ieri per la prima volta ho sentito che Icardi è il giusto capitano dell'Inter. Per la prima volta dopo l'addio di Zanetti sento che l'Inter ha un capitano vero.

Ho avuto un tonfo al cuore quando ho visto Santon che stava per entrare in campo, però le contestazioni contro Spalletti sono una cosa che faccio davvero fatica a capire. Se l'Inter se l'è giocata alla pari con la Juventus in 10 contro 11 e se l'Inter è una squadra esponenzialmente migliorata rispetto allo scorso anno e agli scorsi 7 anni, grande merito va proprio a Spalletti.
35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC |#2
Apr 29, 2018 - 2:16 PM hours
Paradossalmente però potrebbe pure essere il momento in cui ci sarà da scegliere un altro capitano. Perché il destino non è ancora segnato, ma se l'Inter non dovesse entrare nelle prime quattro, Icardi non può fare un altro anno senza Champions. Se se ne dovesse andare ne avrebbe tutti i motivi.
35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC |#3
Apr 30, 2018 - 11:21 PM hours
Nulla da aggiungere ai commenti qui sopra, qui in Italia e all’Inter ha fatto tutto il possibile e credo abbia dimostrato oltre le parole l’attaccamento.
Nel caso se ne andasse, un grandissimo in bocca al lupo.

•     •     •

Direi che è ora di aggiornare la firma, oh campione dei 500 caratteri!
35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC |#4
May 1, 2018 - 2:48 PM hours
Originariamente scritto da bonf89

Paradossalmente però potrebbe pure essere il momento in cui ci sarà da scegliere un altro capitano. Perché il destino non è ancora segnato, ma se l'Inter non dovesse entrare nelle prime quattro, Icardi non può fare un altro anno senza Champions. Se se ne dovesse andare ne avrebbe tutti i motivi.


Fossi interista non mi farei di questi problemi, ad oggi non vedo club interessati ad icardi pagando la clausola di 110 milioni. Poi se l'inter abbassa il prezzo e/o accetta contropartite allora il discorso cambia. Per me rimane anche senza cl, segnatevelo.
This contribution was last edited by iregiul on May 1, 2018 at 2:51 PM hours
35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC |#5
May 1, 2018 - 3:19 PM hours
Originariamente scritto da iregiul
Fossi interista non mi farei di questi problemi, ad oggi non vedo club interessati ad icardi pagando la clausola di 110 milioni. Poi se l'inter abbassa il prezzo e/o accetta contropartite allora il discorso cambia. Per me rimane anche senza cl, segnatevelo.


Può anche essere che resti se non gli si propone un progetto adeguato, dopotutto all'Inter è il centro e il fulcro del progetto di cui è addirittura capitano da anni. Ma la Champions la meriterebbe, con o senza Inter.

Certo che a te non piace proprio Icardi da come ne parli e dalle proposte che fai. Ti ha preso in ostaggio qualcuno della famiglia? grins
Ribadisco il mio consiglio: se dici palesemente che sballi i valori per tuo tornaconto gli amministratori non terranno conto delle tue proposte. Poi fai quello che vuoi, ma credo di avere abbastanza esperienza da moderatore in quella sezione per dirti che le tue rimarranno parole al vento se ti poni così. La scelta è tua.

Coooooomunque:
https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA
35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC |#6
May 1, 2018 - 3:30 PM hours
Originariamente scritto da bonf89
Originariamente scritto da iregiul

Fossi interista non mi farei di questi problemi, ad oggi non vedo club interessati ad icardi pagando la clausola di 110 milioni. Poi se l'inter abbassa il prezzo e/o accetta contropartite allora il discorso cambia. Per me rimane anche senza cl, segnatevelo.


Può anche essere che resti se non gli si propone un progetto adeguato, dopotutto all'Inter è il centro e il fulcro del progetto di cui è addirittura capitano da anni. Ma la Champions la meriterebbe, con o senza Inter.

Certo che a te non piace proprio Icardi da come ne parli e dalle proposte che fai. Ti ha preso in ostaggio qualcuno della famiglia? grins
Ribadisco il mio consiglio: se dici palesemente che sballi i valori per tuo tornaconto gli amministratori non terranno conto delle tue proposte. Poi fai quello che vuoi, ma credo di avere abbastanza esperienza da moderatore in quella sezione per dirti che le tue rimarranno parole al vento se ti poni così. La scelta è tua.

Coooooomunque:
https://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA

Assolutamente nulla contro icardi penso che sia solo sopravvalutato. Il fatto poi che molti come te dicono "si merita la champions" mi fa proprio ridere. Non so se siete interisti o icardisti, cmq vedremo alla lunga se rimarrà un buon attaccante da serie a come penso io o il fenomeno top player di cui parlate.
35. Giornata: FC Internazionale - Juventus FC |#7
May 1, 2018 - 3:50 PM hours
Originariamente scritto da iregiul

Assolutamente nulla contro icardi penso che sia solo sopravvalutato. Il fatto poi che molti come te dicono "si merita la champions" mi fa proprio ridere. Non so se siete interisti o icardisti, cmq vedremo alla lunga se rimarrà un buon attaccante da serie a come penso io o il fenomeno top player di cui parlate.


Ah, quindi siccome non la pensiamo come te siamo di parte e non sappiamo pensare con la nostra testa.
Ok.

E ti fa ridere che meriti la Champions quando tu proponi per lui 63 milioni. E da che valutazione si parte per meritare di partecipare alla Champions?
E vabbé, ok anche questo.

Poi fai la lista delle squadre cui Icardi non ha segnato in questa stagione. Dovessimo farlo per tutti nessuno meriterebbe un rialzo, forse Higuain dovrebbe ricevere un calo di 30 milioni seguendo i tuoi standard quando invece è un top player a tutti gli effetti anche avendo segnato relativamente poco in campionato.
E ok pure questo.

Quindi dici anche che Immobile "è molto più forte tecnicamente di Icardi".
E qui anche basta con gli ok, perché pure juventini e napoletani ti hanno detto che questa è una fesseria che può dire solo chi non guarda le partite, perché i punti di forza di Immobile sono altri.
Saranno di parte pure loro anche se l'Inter è una squadra rivale?

Comunque ripeto, così non vai da nessuna parte. Io il mio l'ho fatto, poi non puoi lamentarti con me se le tue proposte non verranno prese in considerazione.
This contribution was last edited by bonf89 on May 1, 2018 at 3:53 PM hours
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.